Montaggio Industriale

Linee di packaging e imbottigliamento

L’ARTIGIANATO AL SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELL’INDUSTRIA

La necessità di soddisfare le esigenze specifiche di queste realtà ha permesso a Officine Pedretti la possibilità di acquisire la competenza per lavorare con apparecchiature elettroniche sofisticate e sistemi robotici automatizzati, punto di incontro tra elementi strutturali, meccanica di precisione, componenti elettrici, sensori e software. Competenze ampliate anche grazie a una fitta rete di collaboratori esterni a cui la ditta si appoggia per trovare soluzioni a problematiche che richiedono un intervento più mirato.

Ogni intervento realizzativo avviene sui progetti del cliente, a cui si affianca la capacità di proporre soluzioni migliorative, adatte a soddisfare determinati requisiti o a risolvere problematiche emergenti. Un supporto al cliente che si protrae nel tempo, offrendo assistenza anche successiva al montaggio dell’impianto.

L’esperienza accumulata negli anni consente a Officine Pedretti di affrontare e risolvere i problemi più frequenti, oltre alla capacità di lavorare sotto stress e in condizioni di urgenza.

Partendo dall’arte acquisita nella lavorazione del ferro, Officine Pedretti ha ampliato la propria offerta di servizi, facendo leva sul fatto di possedere già al proprio interno tutte le competenze necessarie: fabbro, carpentiere, montatori elettrici e meccanici di precisione. Proprio la presenza di tutte queste specializzazioni ha fatto la differenza nel tempo, grazie anche al contesto geografico in cui opera la ditta, un’area ricca di importanti realtà industriali forti in settori come l’imbottigliamento e il packaging.

DESIGN

Partendo dai progetti forniti dal cliente siamo in grado di valutare le specificità del progetto e di gestirlo nelle varie fasi realizzative, calcolando i tempi di realizzazione e la logistica.

STIMA DEI COSTI

In riferimento alle varie commesse, siamo in grado di fornire preventivi relativi al pre-montaggio presso le nostre officine e il successivo montaggio presso il cliente finale. La nostra esperienza ci permette di capire subito problematiche emergenti e di fronteggiarle al meglio.

REALIZZAZIONE E MONTAGGIO

Alla ricezione dei materiali avviene in sede la fase di pre-montaggio e si procede a un primo collaudo per verificarne il funzionamento. Successivamente la macchina è smontata, confezionata, trasportata e assemblata il loco per il collaudo finale.

Sei interessato ai nostri servizi?